STAMPAGGIO RESINE TERMOINDURENTI

Indurplast nasce negli anni ’70 come azienda per questo tipo di lavorazione, specializzandosi proprio nello stampaggio di resine fenoliche e poliestere.


STAMPAGGIO RESINE TERMOPLASTICHE

Nella seconda parte degli anni ’80, il reparto termoindurente venne affiancato da presse ad iniezione orizzontale. Ad oggi il parco macchine di questo reparto è di 6 presse con capacità da 40 a 150 ton , vantando un’esperienza trentennale nello stampaggio di PA -PP -PC- POM (se necessario caricati vetro o minerale , autoestinguenti e/o alogen free), ABS -PPS-SAN-PVC (morbido o rigido) di durezza e colori desiderati.


LAVORAZIONI POST-STAMPAGGIO

Nell’ultimo decennio ci siamo anche specializzati in lavorazioni effettuate dopo lo stampaggio, quali: assemblaggio, serigrafia e tampografia.


FORNITURA E MANUTENZIONE MATERIALI

Da sempre, dopo aver analizzato e compreso le esigenze dei nostri clienti, forniamo stampi per le tipologie di stampaggio sopra indicate.


CONSEGNA RAPIDA E PUNTUALE

Per dare un servizio completo, preciso e puntuale, Indurplast è sempre stata munita di mezzi di trasporto di carico (entro le 3,5 ton) per consegnare e servire il cliente personalmente in qualsiasi momento.